Excite

Belen Rodriguez: ‘Simona Ventura mercifica il dolore’

Nina Moric, naufraga sull’Isola dei Famosi, è stata informata da Simona Ventura circa il breve viaggio all’estero fatto – a sua insaputa - da Fabrizio Corona con il figlio Carlos e Belen Rodriguez. Nina ha reagito con grande classe, perdonando in diretta l’ex marito e manifestando la volontà di costruire con lui un rapporto più pacifico. Migliore. Due giorni fa Nina è stata eliminata dal reality, quindi vedremo se questi buoni propositi si concretizzeranno.

Il video del caso Moric-Corona

A Belen, tutta questa storia non è affatto piaciuta. E durante un’intervista al settimanale ‘Oggi’ si è scagliata contro la conduttrice. Prima l’ha accusata di ‘aver mercificato il dolore di Nina Moric all’Isola dei Famosi’. Poi ha dato libero sfogo alla sua amarezza: ‘Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos’.

Guarda le foto di Belen Rodriguez

Belen si è schierata totalmente dalla parte della Moric: ‘Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: ‘questa è una mamma che ama il proprio figlio!’ E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni’. Adesso sorge spontanea una curiosità: Nina apprezzerà queste parole? Di certo, lei non nutre grande simpatia per la Rodriguez… E poi non resta che attendere la replica della Ventura: arriverà, arriverà.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017