Excite

Belen Rodriguez si dà alla boxe e riduce le spese

"Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli, no?" con la frase forse 'più abusata' di Oscar Wilde, la showgirl Belen Rodriguez, prossima al debutto come conduttrice del programma 'Scherzi a parte' commenta il polverone alzato dalla sua love story con Fabrizio Corona in un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", non negando, tuttavia, che la sua attuale situazione privata e professionale le procura non poche tensioni.

> Guarda le foto più sexy di Belen Rodriguez nella nostra gallery

"Inutile negarlo, per me questo programma è la prova del nove. Devo dimostrare tutto e mi sto impegnando al massimo. (...)E poi, finite le prove, vado in palestra a fare boxe. È una scoperta di queste ultime settimane. Mi piace molto e soprattutto mi aiuta a scaricare le tensioni" ha dichiarato Belen Rodriguez, precisando che da Mediaset non ha mai ricevuto nessun richiamo o convocazione per la 'questione Corona'.

Si perchè il termine relazione con il fotografo Fabrizio Corona sembra che la bella Belen Rodriguez non voglia assolutamente usarlo, anzi, qualche tempo fa, in occasione di un'altra intervista, la showgirl argentina aveva dichiarato di essere single e di essere stata costretta a ridurre le spese a causa della crisi economica. Dopo la rottura con il calciatore Marco Borriello, la bella Belen ha infatti iniziato a percepire il caro vita in un città come Milano e, dovendosi mantenere da sola, ha imparato a cucinare più spesso a casa, evitando così di uscire ogni sera e spendere soldi al ristorante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017