Excite

Belen Rodriguez, separazione con Stefano Di Martino? La risposta su Instagram. Ritorno di fiamma con Marco Borriello?

  • Instagram

Update 18.20 La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si arricchisce di nuovi dettagli. Partiamo da una dichiarazione della showgirl argentina: “Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni. I primi sei mesi sono stati spettacolari, ma nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità, io ho sempre bisogno del guizzo”. Questa frase pronunciata da Belen due settimane fa non rientrò poi nell’articolo pubblicato ma oggi assume ovviamente un sapore diverso. Il secondo aspetto ha in qualche modo del clamoroso e riguarderebbe Marco Borriello, ex fidanzato della showgirl. Lo scorso 15 marzo il calciatore era a Milano dopo la gara con il Genoa e da Nobu incontra Belen, non era da soli ma la reunion non passa inosservata tanto che l’autore dell’articolo su Chi scrive: “E durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: Sai che si è lasciata con Stefano…?”. Ritorno di fiamma?

La bomba è stata lanciata da Chi: Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivono più sotto lo stesso tetto. Una scelta portata avanti da già tre settimane: “una decisione sofferta, ma ragionata,per provare a salvare il matrimonio ha scritto il settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’ex ballerino si è trasferito in un famoso hotel di Milano, il Bulgari, e le immagini pubblicate testimonierebbero il trasloco. Che De Martino viva in Hotel lo dimostrerebbe anche una foto pubblicata da Belen che sembra proprio scattata al Bulgari e lo scorso lunedì la showgirl è comparsa nel dietro le quinte de L’Isola dei Famosi senza il ballerino.

Circa dieci giorni fa la coppia si è diretta a Parigi, viaggio romantico per provare a superare le difficoltà tra passeggiate romantiche e qualche selfie sotto la torre Eiffel. Belen e Stefano non erano però da soli perchè avevano portato con loro la mamma dell'argentina e il piccolo Santiago. Arrivano intanto le prime (non) reazioni, proprio l’argentina su Instagram sceglie di pubblicare una frase: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere” aggiungendo: “E io ci faccio un altro piano”. Una frase che non sembra smentire la crisi familiare e lo stesso atteggiamento viene riservato agli altri quotidiani: Non ne voglio parlare, non ho niente da dire.

Belen e Stefano non vivono più insieme, lui in hotel da 3 settimane

La coppia sta cercando di affrontare i propri problemi anche per il bene del piccolo Santiago nato il 9 aprile 2013. Alla base dei dissidi familiari ci sarebbero alcune dinamiche tra parenti che avrebbero influito sul loro rapporto. Stefano avrebbe quindi scelto di raffreddare i rapporti con alcuni suoi parenti e anche con la mamma di Belen.

... E io ci faccio un altro piano!!!

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

La coppia insieme da tre anni si è poi unita in matrimonio dopo la nascita del figlio. Solo lo scorso sabato Stefano e Belen erano ospiti insieme a C’è posta per te ma il people show di Canale 5 è stato registrato in precedenza. I due sono ritornati, in realtà non hanno mai smesso di esserlo, al centro dell’attenzione mediatica. La showgirl si limita a semplici frasi e a netti no comment, il ballerino su Instagram posta una foto di lui in moto: “Adrenalina”. La coppia riuscirà a superare la crisi e a salvare il matrimonio o si andrà dritti verso la separazione?

•adrenaline• ph @gianlucasarago

Una foto pubblicata da Stefano De Martino (@stedemartino) in data:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017