Excite

Belen Rodriguez, secondo figlio: "Con Stefano De Martino ci stiamo provando, speriamo arrivi"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno presto di nuovo genitori? "Ho detto di volere un secondo figlio la prossima estate. La penso così, anche se poi non decidiamo tutto noi, se il Signore ce lo permetterà lo faremo". Queste le parole della showgirl argentina nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi (in edicola oggi). Una chiacchierata in cui Belen svela non solo la voglia di una seconda maternità, ma anche tutti i segreti dell'unione della sua coppia. E' sposata con Stefano De Martino da un anno e mezzo e tra i due le cose vanno a gonfie vele. "Lo scelgo ogni giorno. E lo scelgo per come respira, per come parla, per come mi guarda, per come cammina, perché mi ama così, perché vive così. Non ci sono molte domande che bisogna porsi davanti all’amore. La più bella dichiarazione d'amore che potesse fare a suo marito.

I segreti di Belen Rodriguez nella lettera di Vladimir Luxuria

Deve essere in nome del profondo sentimento che prova nei confronti di De Martino che Belen ha proprio voglia di diventare di nuovo mamma, di dare un fratellino al piccolo Santiago. Proprio lei che, oltre ad avere un forte senso di famiglia, ha un amore senza confini per i suoi fratelli: Cecilia e Jeremias. E a questo proposito specifica: "La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia. E' una donna che non si risparmia la Rodriguez, né sul lavoro, né nella vita. Attivissima sul palco (è infatti reduce dall'enorme successo di Tu si que vales), lo è anche nella sua quotidianità. Nel suo ruolo di mamma, moglie, figlia e sorella. E la cosa le fa onore.

Infine, una battuta sull'eventuale partecipazione di De Martino all'Isola dei Famosi. "Non decido io al posto di Stefano, il nostro equilibrio si basa sul rispetto reciproco degli spazi e delle decisioni". Segno che nonostante sia una donna imponente, non soffoca le ambizioni e le aspettative di chi le sta a fianco. Conclude: "In ogni caso non sarei così ingenua da cadere in un meccanismo televisivo. So come funziona, ci sono già passata. E un conto è avere 20 anni, un altro è averne 30 e fidarsi del proprio compagno. A volte basta guardarsi negli occhi, spesso siamo noi che non vogliamo vedere". E non esclude quindi la partenza del maritino...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017