Excite

Belen Rodriguez presenta Santiago, la prima foto su Facebook: è tutto papà

  • Facebook Official

Occhietti vispi e sguardo da furbetto. Proprio come il papà Stefano De Martino. Ebbene si, dopo tre mesi in cui pubblicava solo frammenti di foto, Belen Rodriguez ha deciso di postare sul suo account Facebook l'immagine intera del volto di Santiago, il figlioletto avuto lo scorso aprile. Non c'è che dire: un bimbo stupendo avvolto in un grosso pareo colorato che gli fa da contorno al viso.

Belen Rodriguez in micro bikini, foto

Belen Rodriguez dopo la gravidanza, foto

E la showgirl argentina va fiera del suo piccolino. Accanto alla foto compare, infatti, una tenere scritta: "Vi presento Santiago...La cosa più bella che ho fatto in questa vita". Non che Belen non abbia fatto altro. Soprattutto a livello lavorativo. Nonostante il bebè sia molto piccolo, la 28enne ha ripreso i propri impegni a pieno ritmo. In primis, ha iniziato a registrare le nuove puntate di Italia's Got Talent, programma che conduce con successo da tre edizioni accanto a Simone Annichiarico. Ma tra una ripresa e l'altra, Belen vola a Formentera dove, assieme al compagno, ha affittato una casa per trascorrere l'estate. Sfumata, invece, almeno per quest'anno, la conduzione di Colorado. Al posto della showgirl dovrebbe esserci Lorella Boccia, la ballerina protagonista di Amici 2013.

Bambini, lavoro e anche nozze. Già. Si parla molto anche di un imminente matrimonio. La notizia è nell'aria da alcune settimane e, secondo le rivelazioni del settimanale Chi, dovrebbe celebrarsi il prossimo 20 settembre. A quanto pare, le partecipazioni agli invitati più illustri sarebbero già state inviate. Si parla di nomi noti: da Maria De Filippi a Gerry Scotti passando per Simona Ventura. "Mi piacerebbe sposarmi, non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano 'mio marito' e non il 'mio fidanzato'. Per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre", aveva dichiarato l'argentina.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017