Excite

Belen Rodriguez, preoccupata perché Santiago ancora non gattona, gli fa vedere come si fa

  • Instagram

Mamma Belen Rodriguez è preoccupata perché suo figlio Santiago, che ad aprile compirà un anno, ancora non gattona. Ieri ha caricato su Instagram un filmato in cui lei, maglioncino blu e jeans aderentissimi, capelli sciolti e riso in volto (non poco sexy), cammina velocissima a quattro zampe attorno al tavolino, sotto gli occhi del figlio, sperando di venire imitata. Il commento al filmato è "Non gattona!". Mentre procede nel suo giro accovacciata, Belen conta in spagnolo ad alta voce e incita il figlio: "Dai Santiago!", per poi scoppiare a ridere. Il piccolo, in un angolo pieno di giochi, ride felice a sua volta nel vedere la mamma che fa la matta, allarga le braccia quando lei si avvicina, ma non accenna a muoversi.

Le foto di Belen e Stefano su Facebook

Si tratta solo dell'ultima apparizione via social di Santiago - che pochi giorni fa era in un video in cui ascoltava un rap dimendandosi e ridendo (commento: "Un bambino che ama il rap! #madicoio! #dormiremo?". C'è poi la fotografia di Belen per terra che gioca con il bimbo, mentre Stefano De Martino se la dorme beatamente sul divano (nuovi equilibri familiari han detto in molti: lei si dedica al bambino, che fa un po' quel che gli pare, e Stefano crolla in un angolo). Santiago ha poi esibito un cartello per fare gli auguri alla nonna paterna, Rosaria, il giorno del suo compleanno, o lo si è visto rapito dallo shopping, o strillare felice nell'ascoltare la mamma che canta e tenta di suonare la chitarra. Vestito elegante sfogliare una rosa a San Valentino, Il piccolo è vivace e buffo e sempre sorridente.

Le foto della sosia di Belen Rodriguez

A volte posa accanto alla mamma quasi sexy, come nell'immagine in cui Belen, vestita elegante, la gonna tirata su, è riversa sul divano e ha il bambino accasciato tra le gambe; altre le immagini sono veramente domestiche, come quella in cui, abbracciato alla mamma, mangia i biscotti, o quella in cui la guarda e ride a bocca spalancata. Santiago è un bambino che vedremo crescere di fronte alla videocamera, e che ci regalerà tanta allegria

Il video

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017