Excite

Belen Rodriguez, post parto in una stanza da 600 euro al giorno e altri dettagli

  • Facebook Official

Sembra la gravidanza del secolo quella di Belen Rodriguez, diventata mamma del piccolo Santiago il 9 aprile. Il frugoletto non si è ancora svelato al mondo ma c'è già chi parla di immagini rubate. Qualcuno avrebbe scattato di nascosto qualche foto al bebè nella culla.

Belen, gravidanza su facebook: foto

Belen e Stefano, le foto del loro amore

L'identità di costui non è nota. E sono ancora in corso verifiche per capire se si tratti di una bufala oppure circolino davvero le foto del piccolo. L'interrogativo, però, rimane: come ha fatto ad avvicinarsi alla culla? Già, perché secondo Socialchannel, sito molto vicino all'ex della showgirl, Fabrizio Corona, Belen avrebbe ottenuto un trattamento da regina durante la sua permamenza nella clinica milanese Mangiagalli. Si dice infatti che la 28enne abbia alloggiato nella stanza R dell'ospedale - la più lussuosa e riservata - per la modica cifra di 600 euro al giorno. La neo mamma si è cosi rilassata nelle notti post parto assieme alla famiglia e al papà di Santiago, Stefano De Martino.

Un trattamento davvero speciale e riservato a pochi fortunati. Oggi Belen dovrebbe essere dimessa. E subito dopo ci si aspetta una conferenza stampa, breve ma necessaria per fornire ai media tutti i dettagli. Pare inoltre che la coppia Rodriguez-De Martino abbia già pianificato il periodo estivo: luglio e agosto, due mesi interi di totale relax a Formentera, luogo tanto caro ai due, in una mega villa da 35 mila euro.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017