Excite

Belen Rodriguez, pose sexy in vacanza per Santiago paparazzo

  • Instagram

E' sempre, sempre, nel mirino dei fotografi. Gli obiettivi delle macchine fotografiche di tutti i paparazzi sono sempre puntati su di lei, su Belen Rodriguez, ma questa volta a scattare non è un paparazzo qualunque, ma il figlio Santiago che si diverte a immortalare le faccine di sua madre.

Ebbene sì, a mostrarci il baby paparazzo Santiago è la stessa Belen che sui social ha postato un video in cui lei sta come al solito davanti alla macchina fotografica, sorride, si diverte e non rinuncia a qualche sguardo sexy. Non che lo faccia di proposito, la sensualità della Rodriguez è infatti naturale e spesso prorompente, scavalca pure le sue intenzioni. Il video è divertente, Santiago sembra infatti un fotografo provetto serio e professionale a un certo punto dice a Belen "ancora!" quasi come se volesse davvero trovare l'angolazione giusta per rendere omaggio alla bellezza di mammà. Tutti i bambini si divertono a giocare con la macchina fotografica, la cosa buffa però è che anche il figlio di Belen lo faccia. Lei infatti non ha mai disegnato l'attenzione dei fotografi, anzi spesso e volentieri pare sguazzarci (e fa bene considerando che è un personaggio pubblico e che tutto quello che fa, nel bene e nel male diventa una notizia).

Mio figlio e la sua arte!!!!!! Assurdo!!!!! Fra un po' quando la ricarico perché ovviamente l'ha scaricata vi posto la foto che ha fatto!

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Come se non bastasse l'attenzione dei fotografi che la osannano (e a volte la criticano) sulle pagine dei giornali di gossip, Belen è anche super social. Tutta la sua vita la condivide con i fan su Facebook e Instagram. E' infatti la regina incontrastata del web e di recente ha raggiunto quota 4 milioni di follower proprio sulla piattaforma ideata da Mark Zuckerberg. Le piace apparire? Molto probabile, d'altronde è diventata una delle showgirl più amate del piccolo schermo anche grazie a questo suo modo di fare. Non si è mai sottratta a nessuna esposizione, di questo bisogna darle atto, nel bene e nel male ha sempre messo in gioco se stessa. A volte commettendo degli errori ma tant'è. Stare davanti all'obiettivo di suo figlio è troppo? Forse è l'unico momento in cui potrebbe mostrare davvero se stessa. Santiago infatti sarebbe l'unico in grado di fotografargli l'anima.

Belen Rodriguez regina dei social

Per il bambino pare essere davvero solo un gioco. Nulla di più, ma chissà che un giorno non abbia un futuro nella fotografia. Una battuta a questo punto ci sta, è passata nella mente di tutti... La somiglianza tra Santiago e il papà Stefano De Martino è palese, sotto gli occhi di tutti, per questo motivo ci permettiamo di giocare su questa cosa. Infatti, si potrebbe quasi pensare che il bimbo abbia l'indole di un altro uomo che per sempre rimarrà legato a Belen: Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi. A prescindere da ogni considerazione, l'immagine di Belen che non si sottrae ai flash del figlio resta comunque tra le migliori mai viste. Altro che campagne pubblicitarie e paparazze vere o presunte: per la showgirl argentina questo è il migliore servizio fotografico di tutti i tempi, a prescindere dall'incremento di notorietà del personaggio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017