Excite

Belen Rodriguez, nessuna rottura con Lucio Presta

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona, approfittando del naufragio di Nina Moric sull'Isola dei Famosi, ha prelevato il figlio Carlos a Milano (facendo quasi venire un colpo alla nonna materna) per portarlo ad Eurodisney insieme a Belen Rodriguez. La cosa, naturalmente, ha fatto molto discutere: stiamo parlando di violazione di domicilio e, praticamente, sottrazione di minore. Con l'aggravante dell'espatrio. Sembra esagerato, ma è così.

Poiché si trovava con Fabrizio e Carlos, dunque, la Rodriguez è stata una complice a tutti gli effetti. E qualcuno ha diffuso la notizia secondo cui il suo agente, il potente Lucio Presta, si sia arrabbiato così tanto da decidere di 'scaricarla'. Ospite di Federica Panicucci, Belen ha smentito. 'Lucio è il tuo agente', ha quindi sottolineato/affermato Federica. E la Rodriguez: 'Il nostro!'. E giù con saluti affettuosi e sorrisi.

Guarda le foto di Belen Rodriguez

'Lucio - ha continuato Belen - qualche anno fa mi disse 'se ti comporti bene, potresti fare il Festival di Sanremo’. Io mi sono lasciata guidare, e… l’ho fatto'. Inevitabili, a un certo punto, le domande sul suo travagliato amore con Fabrizio Corona: 'Abbiamo un rapporto litigarello - ha ammesso la showgirl argentina - ma la verità è che io ho sempre avuto rapporti così. Sono molto esigente e succede che litighiamo spesso, magari stiamo bisticciati per una settimana e sui giornali scrivono che ci siamo lasciati'.

Guarda altre foto di Belen Rodriguez

Traboccante d'amore, 'Fabrizio mi ha cambiato molto - ha aggiunto - mi ha dato molta sicurezza, sono diventata donna con lui; ora quello che voglio me lo prendo, non mi accontento più. Ci lega soprattutto la complicità. A lui dico tutto, è il mio migliore amico. Preferisco avere una relazione così passionale che una relazione piatta, mi potrei annoiare. Non starei con lui se non pensassi di poter creare una famiglia. E ogni volta che la relazione si interrompe è perché vengono a mancare i presupposti'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017