Excite

Belen Rodriguez mostra il pancione, manca poco al parto

  • Facebook official

Mancano poco meno di due mesi alla nascita di Santiago il primo figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La soubrette argentina in questi mesi ha postato su Facebook diversi scatti del suo dapprima pancino poi pancione, documentando per i suoi fans lo stadio della gravidanza.

Stefano De Martino fotografato da Belen: le foto

Belen per Talco A/I 2013: le foto

La Rodriguez appare in splendida forma, e come lei stessa ha affermato ha preso pochissimi chili che tra l'altro non le dispiacciono. Terminati i suoi "impegni" lavorativi con "Italia's got talent" si dedicherà solamente al piccolo Santiago almeno per i primi mesi, i più delicati. In questi giorni però a far tribolare l'argentina sarebbero state le richieste di perdono da parte del ballerino di Amici alla sua ex Emma, De Martino avrebbe detto: "Lei è stata troppo importante per me. Non avrei dovuto farla soffrire così".

Belen per GQ, le foto più belle

Belen per Jadea Lingerie, le foto

Del resto, i due ora si troveranno nuovamente a lavorare insieme sullo stesso palco che dapprima li ha uniti e poi nuovamente separati, quello di Amici, per il serale. Forse Stefano tenta di instaurare un clima di serenità in vista del lavoro che li attende e dello show che dovranno costruire insieme. Belen sarà gelosa di questo riavvicinamento, seppur professionale o darà piena fiducia al padre di suo figlio? Staremo a vedere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017