Excite

Belen Rodriguez maltratta un cameriere: è una bufala, la showgirl commenta

  • We Chat

di Silvia Tozzi

Vero o falso? Tutti hanno un'opinione in merito: Belen Rodriguez è stata o meno maleducata con un cameriere in un ristorante di Roma Prati? Novella 2000, nella rubrica La Cattiva Novella, sostiene di sì. Racconta la rivista che la soubrette avrebbe negato una fotografia a un giovane cameriere, intenzionato ad immortalare il suo passaggio nel locale. Ecco cosa scrive:

Belen Rodriguez, foto su Facebook

Salvate Belen da se stessa! Era la più bella, la più simpatica, la più gentile che ci fosse sul mercato, ed oggi che fa? L’arrogante. Basta prendere in giro un cameriere ed è la fine. Eccola, meravigliosa, a Roma con il suo Stefano De Martino, entra in un ristorante di via Monte Santo, a Prati, trattata come una regina. Arriva il cameriere, ventenne, carino, gentilissimo. “Che, sei gay?” , gli domanda lei a bruciapelo. “No, perché?”, le risponde il cameriere mortificato, anche perché nel locale lavora suo padre. “Hai le sopracciglia curate”. “Vanno di moda tra i ragazzi”. La cena va avanti, Belen paga e fa per andarsene. Il cameriere, alla fine, nonostante l’imbarazzo provato, timidissimo, si fa coraggio e chiede: “Posso fare una foto con lei con il telefonino per ricordo?”, Ma lei è inesorabile: “No, a quest’ora io non faccio più foto”. Belen, avevi i nervi? La prossima volta fai la foto o almeno, per una volta, lascia la mancia.

.

Belen Rodriguez dopo la gravidanza già in bikini

Belen ha subito smentito, con un tono scocciato, lapidario e un po' scherzoso via Facebook: "#nonsannopiucosainventarsi!!!! #sonoconfusa! L’unico cameriere che ho “travolto” è questo. #iloveWechat", accompagnando la frase a uno screenshot della pubblicità della celebre chat, in cui Belen rovesciava di tutto su un cameriere.

Belen Rodriguez in micro bikini

Sarà vero? Non lo sarà? Belen è quella che al suo matrimonio non ha dato da mangiare (le stesse portate del menù) a chi lavorava alla festa, per cui potrebbe essere vero; ma Belen è anche quella molto attenta alla sua immagine, che sa che tutti le puntano gli occhi addosso, per cui sarebbe sciocco essersi comportata in questo modo. Da un mese Belen lamenta che vengono diffuse notizie false su di lei, dalla crisi con Stefano De Martino alla seconda gravidanza. Aveva scritto in ottobre sulla sua bacheca: "So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità e che a me non fanno divertire più". In molti sostengono che sia stressata, dopo il matrimonio: Santiago cresce, si deve lavorare, non ci sono più parti o matrimoni in vista che la facciamo essere in prima pagina di tutte le riviste. A testimoniare lo stress il minor numero di scatti diffusi e il periodo - recentemente - di lontananza dalla palestra.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017