Excite

Belen Rodriguez lividi sul viso: chirurgia estetica, fiction o foto tarocche?

  • Novella2000

di Laura Abbate

Belen Rodriguez irriconoscibile su Novella 2000. La showgirl argentina sarebbe stata fotografata all'uscita di un centro estetico a Milano con il volto gonfio e pieno di lividi. Le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Roberto Alessi (oggi in edicola) sono davvero impressionanti. Secondo il magazine esperto di gossip, Belen sarebbe stata in un centro di bellezza e all'uscita ci sarebbe stato ad attenderla il marito Stefano De Martino. Ma che cosa è successo alla Rodriguez che poi su Instagram invece si mostra decisamente in forma?

Le ipotesi potrebbero essere diverse: chirurgia estetica, fiction oppure foto tarocche. Partiamo dalla prima. Belen Rodriguez potrebbe avere questi lividi in viso per colpa di qualche "ritocchino". Magari una "tiratina agli zigomi", magari un particolare trattamento per sembrare ancora più bella, come se poi ce ne avesse bisogno. Potrebbe addirittura trattarsi di un problema dentale, a volte infatti quando si fa un'estrazione si incorre in ematomi sul volto e lividi. Abbiamo chiesto al dottor Alessandro Gualdi, chirurgo estetico, di spiegarci se effettivamente quelli potrebbero essere i postumi di un trattamento di bellezza, augurandoci che non si sia sottoposta ad alcuna cura medica, all'interno del centro estetico perché i luoghi per farlo sono altri: "A volte, i trattamenti di bellezza, dalla banale pulizia del viso a una ceretta, possono portare gonfiore o follicolite" ci spiegano il medico che prosegue: "Si guarda sempre al lato negativo della chirurgia estetica perché magari qualcuno eccede nell'utilizzarla, ma se questa è fatta da professionista dovrebbe essere invisibile all'occhio umano". Tornando a Belen precisa: "Quelli potrebbero essere i postumi di un semplice trattamento, mi auguro solo che la Rodriguez non abbia ceduto alla chirurgia preventiva, perché spesso per cercare di conservare un capolavoro lo si rovina".

Belen inoltre è nel cast di "Non c'è due senza te", il film di Massimo Cappelli. Quella potrebbe essere una scena tratta dalle riprese della pellicola a cui stanno lavorando anche Fabio Troiano e Tosca D'Aquino, per citarne alcuni. La Rodriguez infatti avrebbe potuto trasformarsi così tanto per esigenze di copione, proprio in questi giorni si stanno effettuando le riprese e si cercano addirittura alcune comparse.

Belen Rodriguez attrice sul set di "Non c'è due senza te"

Infine, quella potrebbe non essere Belen Rodriguez. Magari è una persona che le somiglia molto, con lo stesso casco in mano e vestita come spesso la Rodriguez ama vestirsi. Il fatto che sia irriconoscibile potrebbe infatti far pensare addirittura a uno scambio di persona. Intanto, dai social tutto tace e Belen non ha ancora smentito o accreditato nulla.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017