Excite

Belen Rodriguez: la verità sull'aborto ed il video hard

  • vanity fair.it - infophoto

Belen Rodriguez si mette a nudo sulla copertina di Vanity Fair e non solo, si spoglia anche di tutti i pettegolezzi che hanno fatto il giro del web e negli ultimi mesi, racconta il dolore intimo della sua gravidanza andata male e tanto altro ancora.

Guarda la copertina con Belen nuda su Vanity Fair

Fotografata da Giovanni Gastel, Belen è sensuale come al solito, un'arma questa, che sa di usare spesso, ma che sottolinea non ha niente a che vedere con la sua sessualità, che ammette è stata resa pubblica, in modo osceno dal suo ex fidanzato che ha pubblicato in rete un video hard privato, su quel fatto racconta: "Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema - altrimenti non avrei posato per queste foto - però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi...Di sbagliato c'era l'età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All'inizio della storia con Fabrizio Corona, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l'amore".

Per quanto riguarda la sua gravidanza, purtroppo non portata a termine a causa di un aborto spontaneo, la Rodriguez dichiara di essersi sentita oltremodo ferita da tutti quelli che hanno ipotizzato, che la notizia fosse solo una trovata pubblicitaria e si sfoga dicendo: "Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità".

Un periodo difficile per la soubrette che, però, professionalmente parlando continua a ricevere numerose proposte lavorative interessanti: il palco di Sanremo, nuovamente calcato quest'anno, assieme alla collega Elisabetta Canalis, Colorado Cafè, Italia's got talent e tante campagne pubblicitarie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017