Excite

Belen Rodriguez intervistata a Un Giorno da pecora parla degli occhi chiari di Renzi... Ma non era Civati?

  • Facebook

di Silvia Tozzi

A Un Giorno da Pecora su Radio2 Belen Rodriguez ancora una volta non si è sbilanciata parlando della politica italiana "perché non sono cittadina italiana e non sono informata". Non ha visto la foto su Chi di Silvio Berlusconi e Vladimir Putin che tirano la palla a Dudù e tra i tre candidati alla segreteria del Pd trova più bello Matteo Renzi. Perché? chiedono Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Perché ha un bell'accento fiorentino. E poi ha gli occhi chiari. Ha gli occhi chiari? Ma quello non era Pippo Civati?

Matteo Renzi-Ubaldo Pantani, intervista doppia a Quelli che

Un'intervista in effetti piuttosto sgonfia, in cui Belen ha dimostrato il suo totale disinteresse per la politica e l'attualità italiana se non mondiale. Quando i conduttori hanno detto alla showgirl argentina che la senatrice del Pd Laura Puppato era presente in studio, Belen ha risposto chiedendo “che film ha fatto?”, salvo poi garantire che “stavo scherzando”. Quando le è stato chiesto se anche in Argentina esistessero le primarie, ha dimostrato di ignorare cosa siano. Ha chiesto, quasi sbalordita, “intendete le votazioni?”. La moglie di Stefano De Martino, dopo essersi beccata una domanda sulla politica, ha dovuto affrontare anche un altro tema cardine della Repubblica italiana: il calcio. Per quale squadra fa il tifo Belen?

Belen Rodriguez per Talco collezione Autunno Inverno 2012 2013

"Non sono appassionata di calcio, ma mi piace l’Inter dove giocano molti argentini. Tifo per i calciatori". In chiusura la conduttrice di Italia’s got talent ha rivelato che no, Papa Francesco, non l’ha chiamata al telefono e che a Milano ieri c’era il sole nonostante facesse freddo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017