Excite

Belen Rodriguez insicura sul matrimonio

Non sembra più così sicura del suo amore per Fabrizio Corona la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, che in più di un'occasione aveva lasciato intendere di considerare l'ex fotografo dei vip la sua anima gemella. Intervistata dalla Panicucci a 'Mattino 5' Belen appare infatti assolutamente disincatata, sentimentalmente confusa e per nulla romantica.

Le foto più sexy di Belen Rodriguez

'Vorrei che Corona fosse il padre dei miei figli, ma non adesso, i figli sono un passo troppo importante. Se mi chiedesse di sposarlo? Non so come risponderei...' confessa una Belen Rodriguez dall'aria indifferente, che ora mette al primo posto la carriera e i contratti da rispettare, su questo non c'è alcun dubbio.

Il suo atteggiamento è molto diverso da quello della Rodriguez innamoratissima che avevamo imparato a conoscere e questo diventa ancor più evidente quando la Panicucci insiste a parlare di matrimonio. 'Ormai il matrimonio non ha più il valore che aveva una volta quando la sposa arrivava all'altare vergine. Adesso è tutto diverso' dichiara un'inaspettata Belen, che precisa: 'Ormai è un contratto, divisione dei beni e robe varie... non vedo il matrimonio come una cosa sincera e pura. E poi Fabrizio e' gia' stato sposato e quindi non potremmo comunque celebrare un matrimonio in chiesa.'

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017