Excite

Belen Rodriguez incinta, uovo di Pasqua dipinto sulla pancia

  • Facebook Official

Lei, che della forma fisica perfetta è sempre stata una rappresentante, ora si prende in giro sui chili che ha messo su negli ultimi mesi. Nessun problema di peso. Belen Rodriguez è incinta di nove mesi e tra pochi giorni darà alla luce il piccolo Santiago. In occasione della Pasqua, per augurare buone feste a tutti i fan di Facebook, ha deciso di dipingersi un uovo formato gigante sul pancione.

Belen Rodriguez, gravidanza su Facebook: foto

La scritta 'surprise' campeggia sul suo ventre arrotondato: "Come promesso è arrivato l'uovooooooo!!!!! ahahah. Tanti auguri di Buona Pasqua!!! Belen", ha scritto la showgirl argentina sul social network. La Rodriguez ha deciso divertirsi un po' pubblicando questa foto dopo aver controllato il suo peso: "Più 10! Dopo essere scesa della bilancia stamattina ho deciso! Divento un bell' uovo al cioccolato per questa Pasqua! Tanti auguri a tutti!!!!". Gli auguri, però, tra pochissimi giorni li riceverà lei perché a breve nascerà il primo figlio della bella argentina e del ballerino Stefano De Martino.

Assoluto riposo, dunque, per Belen che, dopo aver concluso con grande successo la conduzione di Italia's got talent, pensa solo al nascituro. Il suo compagno la accudisce con amore. Intanto, però, non mette da parte la carriera: il prossimo 6 aprile sarà nel cast dei ballerini professionisti di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che anche quest'anno sta riscuotendo enorme successo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017