Excite

Belen Rodriguez incinta, Santiago diventa un marchio come la farfallina

  • Facebook Official

Ormai manacano pochi giorni e il bambino di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nascerà. Data prevista? Si parla del 20 aprile. Poi, finalmente, Santiago (questo il nome scelto dalla coppia) farà il suo debutto. Nel frattempo la showgirl continua a lavorare - attualmente è impegnata con Simone Annicchiarico alla conduzione di Italia's got talent - anche se nelle ultime settimane ha accusato un po' di stanchezza.

Belen Rodriguez sensuale a Colorado, foto

Il periodo di riposo però si avvicina perché Belen, dopo la nascita del bebè, si prenderà un momento di pausa per dedicarsi alla sua maternità. Ma il suo dolce relax potrebbe essere presto turbato dall'ex fidanzato Fabrizio Corona, che non smentisce mai il suo lato imprenditoriale. Secondo alcune indiscrezioni molto recenti, pare che un imprenditore napoletano molto vicino all'ex paparazzo abbia registrato il nome del bambino, Santiago, per farlo presto diventare un noto marchio di giocattoli, un pupazzo per bambini. La notizia, esplosa come una bomba, l'ha lanciata il settimanale Chi.

Sembra che il noto imprenditore napoletano avrebbe già depositato il marchio che, tra l'altro, avrebbe già un acquirente: Mirko Scarcella - questo il nome dell'ideatore del marchio - amico di Corona, avrebbe già trovato chi acquisterà il marchio per trasformarlo in un vero e proprio business. "Ho depositato il marchio Santiago. L'idea è quella di fare il pupazzo Santiago per i bambini e ho già l'acquirente", ha detto il giovane affarista". E chissà come la prenderà Belen. Non è la prima volta che Fabrizio ha idee di successo: non troppo tempo fa aveva preso spunto dal tatuaggio di Belen - la famosa farfallina - stampandola su borse, scarpe, t-shirt, intimo e accessori. Una vera e propia collezione del marchio La Farfallina.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017