Excite

Belen Rodriguez incinta, ricoverata in ospedale: paura di un parto prematuro

  • Facebook Official

E' arrivato quasi il momento di dare alla luce il piccolo Santiago per Belen Rodriguez anche se in questi giorni c'è un pò di preoccupazione per lo stato di salute della showgirl argentina. Dal 6 Marzo la soubrette sarebbe ricoverata in ospedale per assicurarle un riposo forzato in seguito ad alcuni malori.

Belen in gravidanza foto story

Belen aveva infatti deciso di interrompere per un pò i suoi impegni lavorativi non appena terminato Italia's got talent, per potersi rilassare completamente e prepararsi al tanto atteso evento. Ma qualcosa l'ha costretta a fermarsi prima, niente di grave ma amici e parenti sperano che la Rodriguez riesca a portare a termine la gravidanza e che il bambino non nasca "settimino".

Belen e le sue foto su Facebook

Le persone che lavorano con la soubrette hanno confermato: "Le ultime settimane di prove, per lei soprattutto, che le faceva per due, sono state massacranti". Intanto, Stefano De Martino non la lascia sola un attimo, nonostante i suoi impegni lavorativi con Amici che lo portano ad essere molto occupato in questo periodo, tanto che i due hanno preso una casa in affitto a Roma per stare vicini ed aspettare Santiago. A questo punto non possiamo che augurare a Belen di rimettersi al più presto!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017