Excite

Belen Rodriguez incinta: foto del pancione su Facebook con la famiglia

  • Facebook Official

Prosegue la gravidanza della splendida Belen Rodriguez, che tiene costantemente aggiornati i numerosi fan tramite Facebook. Recentemente la showgirl argentina ha pubblicato sul suo account una foto che la ritrae quando era piccola, un elemento utile per capire che tratti somatici potrebbe avere Santiago, il piccolo che porta in grembo. Dopo aver terminato la conduzione di Colorado, la 28enne ha dunque più tempo libero da passare con la famiglia, come documenta un'altra immagine messa online da Belen.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Facebook, foto

Una tenera foto in cui è stata immortalata assieme ai suoi cari - sorella e fidanzato Stefano sempre presenti - e in cui si intravede il ventre arrotondato. La showgirl, sempre bellissima, si sfiora la pancia in un gesto di tenerezza, come per proteggere la creatura che sta crescendo. Il bimbo di Belen e Stefano De Martino dovrebbe nascere in aprile, ma la giovane, nonostante sia incinta al quinto mese, non pensa affatto al riposo. Anzi.

Belen e Stefano ballano ad Amici, foto

E' stata ripetutamente paparazzata in centro a Milano, assieme al fidanzato, impegnata in sessioni di shopping condite da baci ed effusioni con il ballerino. Per quanto riguarda il campo professionale, Belen è instancabile. Innanzitutto, dopo tanto gossip, pare che il timone di Colorado, dopo la sua dipartita, sia stato preso da Federica Pellegrini. Ancora nulla è stato confermato. Ma Belen guarda avanti ed è già impegnata con le registrazioni di Italia's Got Talent e con alcuni progetti di moda, tra cui il lancio di una collezione targata Imperfect e a cui ha collaborato direttamente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017