Excite

Belen Rodriguez incinta, Cecilia racconta: "Parla con la pancia"

  • facebook official

Belen Rodriguez è in dolce attesa, ormai lo sanno anche i muri, la showgirl ed il suo compagno Stefano Di Martino cercano di tutelare la propria gravidanza, peccato che poi a spifferare tutto ci sia sempre lei, Cecilia Rodriguez. Proprio pochi giorni dopo l'ufficializzazione della notizia, la piccola di casa ospite da Federica Panicucci su Canale 5 aveva detto per filo e per segno le dinamiche della scoperta.

Belen Rodriguez le sue foto inedite su Facebook

Ai microfoni della trasmissione aveva infatti raccontato che Belén era sicura di non riuscire a rimanere incinta, nonostante i tentativi e visto il figlio perso con Fabrizio Corona pensava fosse impossibile. Per questo stava facendo test di gravidanza a ripetizione, fino a quando un giorno mentre erano in un hotel di Ponza uno dei test acquistati ha dato esito positivo. Dopp che Belén lo ha detto a Stefano, il ballerino ha bussato felicissimo alla porta di Cecilia urlandole: "Corri, corri che diventi zia!", trovando Belen in lacrime sul divano.

Belen Rodriguez per Talco A/I 2012 2013: foto

Ora Cecilia, dopo qualche mese da quelle dichiarazioni Cecilia racconta che la sorella ogni mattina parla con il pancione e che lei stessa si premura di fare le foto per vedere l'evoluzione della sua pancia che cresce. Presto andranno in Argentina e trascorreranno il Natale tutti insieme, ci sarà anche Stefano e sarà ancora più bello visto l'arrivo del piccolo Santiago. La Rodriguez, racconta Cecilia, da quando è in dolce attesa pare essere in uno stato di grazia ed è al settimo cielo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017