Excite

Belen Rodriguez incinta, bikini con pancione su Facebook

  • Facebook Official

A milano il freddo attanaglia la città. Tra pioggia e gelo l'inverno non dà tregua. E allora, che c'è di meglio di una bella vacanza in Argentina? Deve aver pensato questo Belen Rodriguez che, qualche giorno prima di Natale, ha deciso di partire per la sua terra d'origine in occasione delle festività. Un'ottima opportunità per poter trascorrere del tempo assieme alla sua famiglia. Così, dopo le fatiche di Colorado e Italia's got talent, la showgirl ha messo in valigia solo bikini e capi leggeri, pronta per farsi baciare da un sole caldissimo.

Belen Rodriguez a Colorado, foto

Di certo il suo pancino le sarà grato. La sua gravidanza procede nel migliore dei modi. Giunta ormai al quinto mese di gravidanza - Belen dovrebbe partorire un maschietto in aprile - la conturbante showgirl ha mostrato per la prima volta le sue forme arrotondate in bikini. Come documentato in un servizio apparso su Diva&Donna, la compagna di Stefano De Martino, a bordo piscina, non ha nascosto il ventre da futura mamma. Il ballerino di Amici, come una guardia del corpo fedele, non l'ha persa di vista un attimo: per la sua fidanzata tante coccole e una carezza dolcissima.

Belen Rodriguez incinta, ultime foto su Facebook

I due, almeno secondo quanto testimoniano le foto riportate dal settimanale, sono apparsi tranquilli. E pensare che la loro serenità era stata minata solo pochi giorni fa. Nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, infatti, alcuni ladri si erano introdotti nell'appartamento milanese di Belen, sottraendo dall'abitazione alcuni oggetti. Molti sospettano che tra gli effetti personali rubati ci sia anche un filmino a luci rosse che Belen girò quando era fidanzata con Fabrizio Corona. Chi lo sa. Bisogna attendere il ritorno in Italia della coppia d'oro del gossip.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017