Excite

Belen Rodriguez incinta? "Oggi" dice di sì, Corona querela

  • LaPresse

"Belen Rodriguez incinta? Sì". A darne notizia stavolta è il sito del settimanale Oggi, che in mattinata ha scritto di avere avuto conferme dirette da Fabrizio Corona.

Sembrava dunque concludersi il lungo percorso fatto di voci e smentite. Proprio poche settimane prima di essere travolti dallo scandalo del video hard, Belen e Fabrizio Corona avrebbero concepito il primo figlio/a di lei e il secondo/a di lui. Il bambino - secondo Oggi - dovrebbe nascere a fine giugno o inizio luglio.

L'indiscrezione del settimanale: il 1° novembre Belen avrebbe avuto un malore al ristorante, Corona la avrebbe accompagnata all'Ospedale Fatebenefratelli di Milano dove gli esami di accertamento avrebbero confermato lo stato di gravidanza della showgirl argentina.

Oggi dà la notizia per certa, noi usiamo i condizionali perché a stretto giro è arrivata la smentita dello stesso Fabrizio Corona. A darne notizia è Tgcom che cita l'entourage di Corona: "Querelo tutti quelli che scrivono senza avere prove"

Il prossimo annuncio potrebbe essere quello del matrimonio Belen-Corona: a fine 2011, o più probabilmente nel 2012. Prima però Corona deve completare le pratiche di divorzio con Nina Moric. Non resta che attendere...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017