Excite

Belen Rodriguez incinta?

Ha fatto un certo scalpore l’assenza di Belen Rodriguez alla conferenza stampa di presentazione del prossimo Festival di Sanremo. Ma ieri Massimo Giletti, dal contenitore ‘Domenica In – L’Arena’, ne ha spiegato in diretta televisiva il motivo: ‘E´ andata a ‘Kalispera’ con Fabrizio Corona ma aveva una visita medica, per questo era assente alla conferenza stampa a Sanremo’. Insomma, la showgirl argentina sarebbe incinta. Naturalmente, lei non ha confermato. E il direttore del Festival Gianmarco Mazzi, raggiunto telefonicamente, si è subito congedato con un ‘Non ti seguo, buona continuazione’.

Guarda le foto di Belen Rodriguez fuori di... seno

Nello stesso pomeriggio, è andata in scena l’ennesima puntata della ‘telenova’ che vede protagonisti Belen, Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric. Quest’ultima, ospite invece a ‘Domenica Cinque’, riferendosi alle recenti dichiarazioni di Corona circa il primogenito Carlos e anche alla notizia data da Giletti, ‘Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha – ha sibilato - poi potrà fare tutti i figli che vuole’. E ancora: ‘Lui diceva di non avere soldi per noi, e poi prendeva aerei privati, faceva regali costosi e andava in vacanza alle Maldive’.

Guarda il video di Nina Moric ospite a 'Domenica Cinque'

Poi, manco a dirlo, è arrivato Fabrizio. Ha smentito con forza la Moric, ribadendo che, se trascura Carlos, è perché lei non gli consente di vederlo: ‘Se io vado a casa di mio figlio al citofono neanche mi rispondono. Ci dovrei andare con le telecamere per dimostrarlo. Potrei andare con la forza, ma rischio di finire sulla cronaca nera, che è diverso’. Insomma, la battaglia continua. Davanti alle telecamere, naturalmente.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017