Excite

Belen Rodriguez in vacanza a Courmayeur senza seggiolino per Santiago: si scatena la polemica

  • Facebook

La vita social di Belen Rodriguez è da sempre nell’occhio del ciclone tanto che non possono sfuggire allo sguardo indagatore dei followers le vicende legate allo showgirl che ha un rapporto piuttosto endemico e irrinunciabile con il mondo social. E così, dopo aver postato l’ultimo video mentre è in vacanza a Courmayeur con la famiglia, sono scattate immediatamente le polemiche poiché il piccolo Santiago, figlio della showgirl e il marito Stefano De Martino, dorme in macchina senza seggiolino.

Leggi le novità sulla carriera di Belen Rodriguez

Una vera e propria questione social quella scatenata da molti utenti che avrebbero gridato allo scandalo proprio perché nel video si vede il bambino dormire sulle gambe della nonna nell’auto in cui viaggiano tra l'altro ben 6 persone.

E’ stata messa dunque in discussione con infinite polemiche la sicurezza del bambino, che secondo la normativa dovrebbe viaggiare nel seggiolino con la cintura di sicurezza. “Chi non lo ha mai fatto?” ha scritto qualche follower in difesa della mamma argentina, anche se molte altre mamme si sono indignate per la mancanza di sicurezza nei confronti del piccolo Santiago.

(Guarda il video incriminato messo da Belen Rodriguez sui social)

•Vamos de paseo• @chechrodriguez @gustavogrodriguez @jeremiasgr @veronicacozzani #santi 󾟥󾟥󾟥

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 7 agosto 2015

"Belen è un personaggio pubblico e sa benissimo che c’è chi la imita e viaggiare senza cinture e con il bimbo senza seggiolino per me non è una bella mossa!" scrivono alcuni puntando il dito contro la showgirl sotto il post "Vamos de paseo" giudicandola irresponsabile e criticandola aspramente. "Tanti sforzi per parlare di un dramma che uccide decine di bambini - scrive un’altra mamma - eun video come questo ci riporta indietro di anni. Nel 2015, bisogna ancora ricordare che i bambini vanno sempre legati? Adesso per piacere, faccia un video per la sicurezza stradale".

Insomma, Belen Rodriguez riesce sempre a scatenare polemiche (e questa volta probabilmente a ragione), forse perché la showgirl spesso con leggerezza posta momenti della vita quotidiana sui social network senza pensare alle conseguenze e al fatto che è seguita da milioni di persone.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017