Excite

Belen Rodriguez, in perizoma davanti al suocero: sui social scatta la polemica per il lato B in bella mostra

  • Instagram

di Laura Abbate

Belen Rodriguez mostra il lato B su Instagram. In barca con il marito Stefano De Martino, la showgirl è ritratta di spalle con un costumino succinto. Fin qui non ci sarebbe nulla di scandaloso, anche perché il didietro di Belen fa invida all'universo mondo dunque se il perizoma non lo indossa lei, non so chi potrebbe permetterselo. Il punto è però un altro, cioè che sull'imbarcazione, alla guida della quale sta il ballerino Stefano, c'è la famiglia De Martino al completo. I genitori di Stefano sono infatti a pochi passa dalla affascinante Belen con il piccolo Santiago. E dunque? Quale sarebbe il problema? Nessuno, se non fosse che il papà di Stefano praticamente non riesce mai a guadare davanti a lui, ma solo a destra e a sinistra per non imbarazzare la nuora. O forse, per non imbarazzarsi lui. Belen infatti sembra essere perfettamente a suo agio.

Stefano De Martino nudo a Formentera

I fan questa non gliela perdonano e nel constatare la presunta caduta di stile della Rodriguez scatta la polemica. Sui social infatti i commenti sono incisivi, a tratti bacchettoni nei confronti di Belen. "Tu così con i tuoi suoceri?" o "...io anche al mare mi metto col culo di fuori..Ma se dovessero venire i miei suoceri opterei per una mutanda. No vuol dire avere il male nella mente". Oppure: "Dai..Un po' di dignità con altra gente no il culo di fuori...si può fare quando stai tu e tuo marito...dai...sei bella grande". O ancora: "Ha il culo fuori...uno! due non è invidia è semplicemente notare ke in tutte le foto lei ed altre hanno la stessa posa...tutte cn l'asta dietro al culo! ma un po' di semplicità". Infine qualcuno sempre su Instagram sentenzia: "Bella quanto volgare".

Belen non risponde, tace di fronte alle critiche, una ristretta cerchia di supporters comunque la difende dallo stuolo dei moralisti, affermando che a farli pensare male è solo l'invidia. Una sola è la certezza, nuda o vestita, in piedi o seduta, di spalle o di faccia, qualsiasi cosa riguardi la Rodriguez diventa una notizia. Questa è la sua vera fortuna.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017