Excite

Belen Rodriguez in discoteca: in 3500 in delirio a Le Rotonde di Garlasco

  • Le Rotonde, Facebook, Olycom

di Silvia Tozzi

Belen Rodriguez dopo il parto in aprile e il matrimonio in settembre ha ricominciato a presenziare a serate in discoteca. la prima si è svolta sabato dalla mezzanotte alle Rotonde di Garlasco. Per lei, il pienone: 3.500 persone in delirio per foto e autografi. Lei, abito viola stampato con fiori e decolté con le borchiette. è stata disponibile, si è lasciata abbracciare e fotografare e ha posato con decine e decine di ammiratori. altro che popolarità in calo: Belen continua ad essere adorata dai suo ammiratori.

Le serate di Belen, guarda le foto a La capannina di Forte dei Marmi

Modella, attrice e testimonial pubblicitaria, Belen è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più discussi degli ultimi anni, celebre per la bellezza, per i propri flirt che vanno dal calciatore Marco Boriello (era perché stava con lui che partecipò a L'Isola dei Famosi, che la rese celebre) a Fabrizio Corona. Sposata con il ballerino (ma ormai non fa altro che postare video in cui fa il cantante neomelodico!) Stefano De Martino e mamma del piccolo Santiago, dopo la maternità la showgirl argentina è tornata a calcare le scene, iniziando a lavorare con Italia's Got Talent e come testimonial per WeChat.

Le foto di Belen Rodriguez a Porta a Porta

Per vedere la showgirl argentina in Lomellina, il biglietto costava 15 euro per le donne e 18 per gli uomini con consumazione compresa. Ora che non ha contratti tv in essere, Belen ha quindi deciso di sfruttare il suo essere una macchina per far soldi con le ospitate nelle varie discoteche. Intanto, il periodo non è semplice, dato che, dopo che Ruby Rubacuori ha detto che Belen faceva sesso - assieme a un'altra bellissima, Nicole Minetti - con Silvio Berlusconi, ora Lele Mora l'ha accusata di irriconoscenza. L'ex agente vip, che sta scontando ai servizi sociali una condanna di 7 anni per induzione alla prostituzione nel processo Ruby, avrebbe dichiarato che la soubrette ai suoi esordi era stata assunta con contratto regolare come colf a casa sua e che, nonostante debba tutto il suo successo a lui, Belen l'ha ripagato con l'ingratitudine.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017