Excite

Belen Rodriguez, in arrivo un nuovo video hot?

  • Infophoto

"Questa ve la dico va: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fa'": questo il messaggio pubblicato nel pomeriggio di ieri, 4 agosto, dalla sempre informatissima Selvaggia Lucarelli sui propri profili facebook e twitter. Un messaggio che, naturalmente, non è passato inosservato. Come tutte le cose che riguardano la Rodriguez, soprattutto se di mezzo c'è il sesso e/o lo scandalo. E soprattutto se c'è la possibilità di vederla nuda una volta in più (e già non sono poche, le volte in cui l'abbiamo vista come mamma l'ha fatta).

Belen e Corona, sesso alle Maldive: foto

Come tutti ricorderanno, Belen ha già avuto una simile gatta da pelare: quando il suo ex fidanzato nonché connazionale Tobias Blanco buttò in Rete un bel filmino realizzato mentre avevano un rapporto. La Rodriguez, ai tempi, era ancora fidanzata con Fabrizio Corona. Che per questa vicenda si imbufalì, cercando anche di proteggerla in tutti i modi.

Belen Rodriguez, le acconciature: foto

Adesso, potrebbe essere proprio Corona l'artefice di un nuovo scandalo. Già lo scorso maggio, infatti, sono circolate voci circa la sua intenzione di diffondere filmati bollenti di cui - appunto - lui stesso è protagonista insieme a Belen. Poi non se n'è più parlato. Fino alla bomba sganciata ieri dalla Lucarelli. Però, magari, il buon Fabrizio non c'entra proprio niente... Perché puntare il dito sempre contro di lui, ultimamente è così tranquillo!!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017