Excite

Belen Rodriguez: furto in casa a Milano mentre è in vacanza Argentina

  • Facebook

Belen Rodriguez stavolta ha fatto un errore madornale: la showgirl in dolce attesa ha deciso di lasciare l'Italia per trascorrere le vacanze di Natale in Argentina con la sua famiglia. E fin qui nulla di strano. Se non fosse che, imprudentemente, l'ha comunicato con largo anticipo a tutto il web attraverso la sua pagina Facebook. Così, neanche il tempo di sbarcare oltreoceano, la sua casa di Milano è stata presa di mira dai ladri.

Belen Rodriguez dietro le quinte di Italia's Got Talent: guarda le foto

La bella conduttrice, presto di nuovo in tv alla guida di Italia's Got Talent, ha subìto un furto nel suo appartamento in corso di Porta Tenaglia, nel pieno centro di Milano: la notte del 23 dicembre, infatti, l'abitazione che divide con il ballerino di Amici Stefano De Martino è stata svaligiata dai ladri che l'hanno messa a soqquadro rovistando ovunque. Una notizia decisamente sgradevole alla vigilia di Natale.

Belen Rodriguez incinta: foto del pancione su Facebook con la famiglia

A scoprire il furto è stato il custode del palazzo, che in mattinata ha notato una finestra forzata ed ha avvertito le autorità di polizia. Visto che Belen è all'estero, non è ancora possibile stilare la lista del bottino. Spetterà alla showgirl, una volta tornata, sporgere regolare denuncia del furto.

In vacanza in Argentina per trascorrere il Natale in famiglia, la Rodriguez troverà dunque una brutta sorpresa al suo ritorno. E pensare che aspettava questo momento da anni, come ha scritto sul suo profilo Facebook poco prima di partire (e non senza qualche scivolone grammaticale, comunque più che perdonabile): "ok! pressi tutti i regali... fra due giorni si parte!. Sono 5 anni che non passo il natale con i miei, sono davvero felice!. Vi auguro tanta, ma tanta felicità....un forte abbraccio! Belen".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017