Excite

Belen Rodriguez, foto del primo provino su Instagram: chiquita di 16 anni

  • Instagram

Da quel muro di memorie e ricordi che è l’account Instagram di Belen Rodriguez emerge una nuova rarità. Così, tra un’istantanea della vacanza in Argentina e un albero di Natale in salotto, la Rodriguez fa vedere al mondo lo scatto per il suo primo provino…

Belen, secondo figlio con Stefano: “Ci stiamo provando”

“Buen dia!!! ❤️❤️❤️ il mio primo test!!! #chiquita” scrive Belen. E d’altronde una chiquita lo era davvero. L’espressione maliziosa e l’occhietto furbo c’erano già anni fa ma la Rodriguez era veramente poco più di una bambina quando provava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. In questa foto vediamo Belen mora e con il capello lungo. Sempre molto magra (anche se forse con qualche chilo in più e una misura in meno di seno). Attribuiamo il fiorire delle grazie allo sviluppo, all’età e alla gravidanza. D’altronde Belen non appare poi troppo diversa e, questo, ammettiamolo, è il vero motivo della pubblicazione della foto.

Belen infatti prova a far capire al mondo che, contrariamente ad alcune colleghe che non verrebbero riconosciute manco dalle madri in alcune foto degli esordi, lei non si è rifatta e conserva la sua bellezza genuina e naturale. O almeno ci ha provato. I migliaia di seguaci attivi del suo profilo (quelli che commentano e mettono like) si dividono in estimatori (“Sempre stata bella”) e detrattori (coloro i quali non perdono occasione per darle della poco di buono)…

Belen arriva in Italia nel 2005 ma la sua carriera comincia nel 2001, alla tenera età di 17 anni, quando diventa modella per l’Argentina prima, per il Messico e la Florida poi. I suoi scatti hanno successo e in breve tempo conquista alcune copertine importanti e diventa testimonial di alcuni noti marchi di intimo. Lo scatto che vedete, a quanto pare, è proprio pre-carriera. Qui Belen aveva solo 16 anni…

Buen dia!!! ❤️❤️❤️ il mio primo test!!! #chiquita

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017