Excite

Belen Rodriguez, foto con pancino sospetto all'inaugurazione del locale di Anna Tatangelo

  • Facebook

Belen Rodriguez ospite dell'inaugurazione del nuovo locale 'Ricci' di Milano di proprietà dell'amica Anna Tatangelo, accompagnata dal marito Stefano De Martino. Ma la notizia è decisamente un'altra.

Uno scatto apparso sul profilo Facebook della cantante immortala un frame della serata: la showgirl argentina, in compagnia di Anna tatangelo, mette in mostra un pancino più che sospetto.

Belen cuoca per il 'Ricci', le foto

Una foto che ha alimentato le voci che vogliono Belen Rodriguez in dolce attesa. Con il fratellino (o sorellina) di Santiago concepito nel periodo in cui lei e Stefano De Martino stavano venendo fuori da una crisi che vide il ballerino allontanarsi per qualche giorno dal tetto coniugale.

La foto è questa. Giudicate voi: Belen è in dolce attesa oppure, molto più semplicemente, gli addominali sono coperti dall'accumulo di grassi dovuti ad una copiosa mangiata di tramezzini e prelibatezze varie?

Ieri...☺️☺️☺️☺️󾌬󾌬󾌬#ricci @belenrodriguezreal @simonamiele

Posted by Anna Tatangelo on Giovedì 18 giugno 2015

Ad insospettire è anche la posa della mano sinistra della Rodriguez che vaa cadere proprio sul pancino: sembra una postura tipica di una donna in gravidanza. Ma è ovviamente troppo poco per avanzare ipotesi più concrete.

Per ora tutto tace dal profilo Instagram di Belen Rodriguez. O meglio, contenuti vengono proposti con una certa costanza, ma nulla che riguardi una dolce attesa.

Belen e Stefano avrebbero recentemente affrontato un altro periodo di crisi, seguito all'ospitata di Fabio Borriello in casa della Rodriguez in occasione del compleanno di un amico in comune.

De Martino quella notte era a Napoli per lavoro ed il risultato di tutto fu l'arrabbiatura del ballerino da una parte e quella di emma Marrone dall'altro. Tutto, però, sembra, ripianato. Sembra.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017