Excite

Belen Rodriguez felice per l'elezione del Pontefice: "Que orgullo, el Papa argentino"

  • Facebook Official

L'avevano ricoverata per alcuni giorni. Solo per accertare le sue condizioni dopo aver accusato qualche lieve malore. Entrata al nono mese di gravidanza, Belen Rodriguez aveva rassicurato i tanti fan sul suo stato di salute: solo un po' di stanchezza che l'aveva costretta a saltare la conduzione della semifinale di Italia's got talent.

Belen Rodriguez incinta, foto story su Facebook

"Ormai Santiago (nome che darà al nascituro) decide per me". Nell'attesa di sapere se potrà salire sul palco per condurre l'ultima puntata del programma, Belen aspetta con ansia l'arrivo del suo bimbo. Ma lo scorso 13 marzo ha anticipato i festeggiamenti perché è stato eletto un Papa argentino: lui è Jorge Mario Bergoglio, che dopo l'elezione ha scelto di prendere il nome di Francesco I. Un onore per Belen, della stessa nazionalità, che ha scritto sul suo profilo Facebook: "Que orgullo! el Papa Argentino...".

Ma non è l'unica connazionale del Pontefice ad essere felice. "Appena verrò in Italia mi auguro di poter avere un'udienza con lui", ha confidato Diego Armando Maradona.  Il pibe de oro fu ricevuto diversi anni fa da Giovanni Paolo II, e ha sempre ricordato quell’incontro come "un’emozione indimenticabile". "È un Papa molto umile, che a Buenos Aires ha sempre vissuto accanto al nostro popolo. Spero
 di conoscerlo presto", ha commentato Javier Zanetti, argentino e capitano dell’Inter, in Italia da 18 anni.
"Ho avuto la fortuna di conoscere Papa Ratzinger e adesso mi aspetto di avere l’occasione di conoscere il nuovo Papa connazionale sarebbe una grandissima emozione per me e per tutta la mia famiglia". "Un Papa argentino! Quanta felicità! Francesco I, mi piacerebbe poterti dedicare il Mondiale 2014!", ha detto entusiasta Lionel Messi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017