Excite

Belen Rodriguez fan di Emma e Marco Bocci: "Canto le sue canzoni"

  • Facebook Official

Belen Rodirguez che canta sotto la doccia "Calore" di Emma Marrone. Ve lo sareste mai immaginati? Eppure la showgirl argentina ha ammesso in un'intervista al giornale Chi di essere una fan della cantante salentina e di canticchiare continuamente le sue canzoni. Fin quì nulla di strano, se non fosse che Emma è quella a cui ha soffiato il ragazzo. La Rodriguez, dal canto suo, non ha problemi con la Marrone e sinceramente vorremmo vedere, visto che tra tutti è stata decisamente la parte lesa della storia, in quel frangente.

Emma e Stefano insieme: le foto

Ma secondo la showgirl è il mondo che rema contro la loro "amicizia", ecco cosa ha detto: "A me la coppia Emma Bocci piace tantissimo. Cosi’ comemi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva. Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo "Calore" che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista". Un commento sul nuovo fidanzato ci sta ed infatti aggiunge: "E’ carino, ha scelto bene anche questa volta". Ci avrebbe fatto un pensierino forse?

Stefano posa per Belen: foto

Per quanto riguarda la sua di storia d'amore e il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino che si vocifera sarà a fine Estate commenta: "In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E' più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino eè la nostra vera fede".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017