Excite

Belen Rodriguez 'espulsa' da Cellino

Bellissima, esuberante, ma capricciosa: Belen Rodriguez si è mostrata così alla festa organizzata dal presidente del Cagliari Calcio, in cui era stata invitata come ospite d'onore insieme al presentatore Teo Mammucari. Talmente capricciosa e polemica che Massimo Cellino in persona è stato costretto ad allontanarla, invitandola gentilmente ad andarsene.

Le foto più sexy di Belen Rodriguez

"Si è messa a fare le bizze, entrando in rotta di collisione con il personale incaricato di curare i dettagli dell’organizzazione. Io sono stato chiamato a cercare di rasserenare gli animi. Fattomi largo tra i bodyguards che la accompagnavano le ho chiesto educatamente spiegazioni ma mi sono sentito opporre solo una lunga serie di ulteriori contestazioni" ha dichiarato Cellino.

Il problema iniziale pare sia stata l'assenza di Mammucari, impossibilitato a partecipare all'evento per un improvviso problema familiare: "Tutto si sarebbe potuto risolvere se questa showgirl avesse avuto un atteggiamento meno arrogante e improntato al buon senso" ha precisato il presidente del Cagliari, aggiungendo: "Quegli atteggiamenti da primadonna rischiavano di rovinare un ambiente fino ad allora sereno. Per questo ho preferito, pur stando all'interno dei confini della buona educazione, invitare la signora ad abbandonare la club house mettendole anche a disposizione un'auto per essere riaccompagnata in aeroporto o in albergo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017