Excite

Belen Rodriguez esce dall'ospedale con Santiago: "Sto bene, inzia la mia avventura di mamma"

  • Oggi.it

Era stato annunciato ed è avvenuto: dopo aver partorito il piccolo Santiago, Belen Rodriguez, l'11 aprile, è stata dimessa dalla clinica Mangiagalli di Milano. Nel primo pomeriggio si era sparsa la voce che la neo mamma sarebbe uscita da via Lamarmora per evitare i flash dei fotografi appostati da diverse ore. Invece no. La 28enne è apparsa in via della Commenda, visibilmente emozionata, mentre teneva fra le braccia un frugoletto e ha accennato qualche sorriso ai paparazzi.

Belen esce dall'ospedale con Santiago: le foto

Belen e Stefano innamorati, le foto

Belen, foto-story della gravidanza

Accanto a lei, un po' in disparte, il fidanzato e neo papà Stefano De Martino. Davanti alle telecamere ha detto poche parole: "Sto bene. Ora, a casa, inizia l’avventura della maternità", ha detto l'argentina, che nei giorni scorsi è stata sostuenuta dai parenti. Oggi, il primo ad arrivare alla clinica è stato proprio il compagno a bordo della sua moto. Poi è stata la volta del fratellino Davide. Infine la mamma di Belen, Veronica, e la sorella minore Cecilia, accompagnate dal padre del ballerino di Amici, Enrico, con i figli Adelaide e Davide. Una famiglia unita e felice che sta vivendo una grande gioia.

Prima che la showgirl lasciasse la clinica, la sua lussuosa stanza da 600 euro al giorno è stata riempita di omaggi floreali: oltre a quelli degli ammiratori, tantissimi i regali degli amici. Tra le composizioni più belle, quelle inviate da Silvio Berlusconi e da Simona Ventura. E così, piena di fiori, Belen inizia la sua nuova vita di mamma. Lontana dai nervosismi che l'hanno accompagnata nei giorni prima del parto, ora è pronta per godersi il suo piccolino.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017