Excite

Belen Rodriguez ed il matrimonio da Maria De Filippi: "Perchè no!"

  • facebook official

Intervistata da Piero Chiambretti a Radio2, Belen Rodriguez racconta della sua gravidanza giunta al quinto mese e tiene subito a precisare: "La farfallina non si è ancora trasformata in fenicottero". Ironia a parte, la soubrette è ingrassata solo due chili (cosa che le donne "normali" mettono su tra Natale e Santo Stefano) ed è serena con il suo Stefano De Martino. Dopo la bufera iniziale nello studio di Amici di Maria De Filippi, Chiambretti le chiede se non deciderà di sposarsi magari in uno dei programmi della conduttrice.

Belen Rodriguez stilista, le foto

La Rodriguez risponde sorniona: "Sarebbe un boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare", una versione casereccia delle nozze in mondo visione di Kate e William? Ma per ora le due donne hanno in comune solo il topless paparazzato (con la differenza che Kate ne era ignara). E' cosa ormai arcinota anche a chi non è fanatico del gossip che il nome del nascituro sarà Santiago perchè, racconta l'argentina:"Quando ci siamo conosciuti con Stefano, lui stava leggendo ‘Il cammino di Santiago’, un nome argentino che a me piace da quando sono piccola".

Per quanto riguarda la sua carriera in tv, Belen ci tiene a precisare che non lascerà, anzi: "E’ un falso che ho chiuso per la gravidanza, avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato, ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare". Ed infine non poteva mancare una domanda sul suo ex, Fabrizio Corona, a quanto pare i due ci hanno messo una pietra sopra ed hanno chiarito (finalmente) faccia a faccia: "E’ una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E’ giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017