Excite

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis amiche per la pelle, foto su Facebook

  • Facebook Official

Rivalità, pettegolezzi e cattiverie. Ma anche solidarietà e amicizie inaspettate. E così ecco che le due bellone per eccellenza del piccolo schermo italiano sono più unite che mai. Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, che animano le pagine del gossip, sono state pizzicate in un bar intente a ritrarsi in pose ammiccanti.

Elisabetta Canalis per Lormar 2013, foto

Belen Rodriguez, foto su Facebook

Tra sorrisi e complicità, le due showgirl hanno condiviso la stessa foto su Fecebook, corredata dalla scritta "Ely and me". Un legame talmente forte, pare, da far presupporre la presenza dell'ex velina mora di Striscia la notizia alle tanto strombazzate nozze di Belen e Stefano, che si celebreranno il prossimo 20 settembre. Già, il matrimonio più volte messo in dubbio non sarebbe più in pericolo. Dopo il vociare dei giorni scorsi sul forfait dato da Don Roberto Cavazzana e poi da Don Pozza, i due futuri sposi hanno chiesto di far calare il sipario su questo argomento: "Chiediamo che venga posta la parola fine a tutte queste chiacchiere. Abbiamo scelto di affidare la cerimonia a una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio".

Insomma, la coppia vuole godersi un po' di intimità. Al punto che Belen ha paventato addirittura l'idea di un trasferimento in Argentina per sfuggire ai paparazzi. Già, ma perché, allora, continua a pubblicare foto di vita privata sui suoi profili Facebook e Instagram? Un po' lo stesso atteggiamento seguito anche dalla Canalis: facce scocciate davanti alle telecamere dei fotografi e social network zeppi di pose più o meno sexy. La sarda, sempre in viaggio tra Los Angeles (ormai la sua seconda casa) e l'Italia è anche alle prese con l'ennesimo gossip che parla di un ritorno di fiamma tra lei e Bobo Vieri. Ci sarà del vero?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017