Excite

Belen Rodriguez ed Elena Santarelli, lite clamorosa: ecco perché

  • Web

Belen Rodriguez ed Elena Santerelli: commistione fatale in 'Lo spettacolo sta per iniziare'. Le due vallette del conduttore Paolo Bonolis hanno litigato secondo quanto riporta il sito Dagospia.

Ed il motivo è tipico da prime donne (o almeno da coloro che tali si sentono). A dare il la alla discussione è stata (sempre secondo Dagospia) Elena Santarelli, indisposta per il fatto che nel promo del programma il suo nome non sia comparso, così come nei titoli di coda.

Belen: "La gente su internet mi offende perché invidiosa"

Al termine della trasmissione pare che Elena sia sbottata, uno sfogo che ha coinvolto anche Belen Rodriguez (che, stessero così le cose, poche colpe avrebbe).

MOLTO INCINTA ? - Al di là della (presunta) sfiorata di Elena, la showgirl argentina è finita per l'ennesima volta al centro del gossip. Stavolta non per i controversi rapporti con Stefano De Martino o per i dispetti alla povera Emma Marrone.

Belen Rodriguez sarebbe incinta del secondo figlio. Tanto riporta Novella2000. Secondo il magazine, dunque, Santiago avrà presto un fratellino (o una sorellina). staremo a vedere.

La notizia dovrà essere ben assorbita dalla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, che a quanto pare non tende ad avere un buon rapporto con i pargoli di casa De Martino: ancora vivo il ricordo di quel "brutto quanto il figlio di Belen" buttatolì, nel corso della registrazione di un video rilasciato sull'app Periscope.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017