Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un loro video a luci rosse rubato gira sul web?

  • Facebook Official - Twitter

Ormai siamo vicini alla fatidica data: il prossimo 8 aprile dovrebbe nascere, con parto cesareo, il primo figlio di Belen Rodriguez. La showgirl non vede l'ora di abbracciare il piccolo Santiago e nelle ultime paparazzate è apparsa un po' stanca. Forse proprio per la fatica dell'ultimo mese di dolce attesa. E ora si aggiungono nuovi pensieri, che di certo non fanno bene a una donna incinta.

Belen Rodriguez, le foto della gravidanza su Facebook

Pare infatti che su internet circolino delle immagini spinte di lei e del compagno Stefano De Martino, nonché padre del nascituro. A dare la notizia è stata l'attentissima giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Sul suo account Twitter si legge: "Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza". Non c'è proprio pace per la showgirl argentina. E non è la prima volta che viene coinvolta in una questione del genere. Qualche tempo fa, infatti, si parlava di un video osé in Rete di cui era protaginista insieme all'ex fidanzato Fabrizio Corona.

Belen, dal canto suo, ha sempre smentito. Ma se questi filmini esistessero davvero, perché sono finiti sul Web? A lungo si è parlato di un furto nell'ufficio dell'ex re dei paparazzi. Poi, c'è chi sostiene che poco prima di natale, quando i ladri si introdussero in casa della Rodriguez in vacanza in Argentina con la famiglia, venne rubato anche quel famoso video con Corona.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017