Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tapiro bis da Striscia la Notizia: "Staffelli si è trasferito da noi"

  • Twitter @Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricevuto un nuovo tapiro da Striscia la Notizia. La coppia, di ritorno dalla riconciliante vacanza alle Maldive, ha trovato ad accoglierli Valerio Staffelli.

#VIDEO1#

Il secondo premio, a stretto giro dopo quello ricevuto in seguito alla cacciata di casa del povero Stefano ed il suo rifugio all'interno dell'hotel Bulgari di Milano, è stato simpaticamente accolto dalla showgirl argentina.

Belen e Stefano, il tapiro da Striscia

Ecco quanto scritto su Facebook: "Prima di andare a dormire volevo dirvi che oltre ad aver bloccato oltre 2000 seguaci per i ricambio banane insomma per gli spam, abbiamo ricevuto un altro tapiro e Staffelli si è trasferito da noi, così almeno fa meno fatica a cercarci.".

Prima di andare a dormire volevo dirvi che oltre ad aver bloccato oltre 2000 seguaci per i ricambio banane insomma per...

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 6 aprile 2015

La consegna del tapiro (Belen è oramai un habituè dello storico programma di Antonio Ricci, che anche negli anni addietro ha 'premiato' l'argentina per diversi episodi della sua vita sentimentale) sarà mandata in onda domani sera, nel corso del programma condotto in questo periodo da Ficarra e Picone.

Belen, Stefano, le Maldive e l'ironia di Fiorello

FOLLOWERS CACCIATI - 2mila followers hanno fatto, virtualmente, la fine che toccò a Stefano De Martino qualche settimana fa, senza però la consolazione di un approdo al Bulgari. Scherzi a parte, Belen, si è parecchio indispettita per il continuo spam fra i commenti alle foto postate su instagram. Via allora i colpevoli.

PACE&BENE - Intanto, la vacanza alle Maldive sembra aver appianato la ventilata crisi tra Belen e Stefano. Su Instagram, la showgirl ha mostrato le foto della nuova casa e sbattuto in faccia a chi ha parlato di rottura, il rinnovato idillio: tra le foto eccone una che mostra i due in macchina, con tanto di acida rivincita verso i detrattori: "Che c'è adesso?". Uno "Stica" come risposta non sarebbe malvagio. Ma tant'è. Auguri raga.

Che c'è adesso??? 😲😲😲

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

•LOVE• #miopiccolouomo #home

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017