Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi il 20 settembre a Padova

  • Facebook Official

Si sposano o non si sposano? Per chi ormai non può più fare a meno della sua dose quotidiana di gossip sulla coppia più spiata degli ultimi tempi, la risposta è sì. Parliamo di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ovviamente. I due dopo essere diventati genitori del piccolo Santiago, avevano più volte dichiarato la volontà di sposarsi.

Belen Rodriguez, dopo Cesare Paciotti sono in ferie: foto

Inizialmente avevano anche dato per certo che sarebbe successo dopo l'Estate, salvo poi ritrattare, qualche settimana fa, dicendo che non avevano fretta. Ora, però, a rilanciare lo scoop è la rivista Chi di Alfonso Signorini che non solo rivela che si sposeranno, ma spiffera anche data e Chiesa. Il 20 Settembre nella Chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova i due si diranno sì. La certezza è nata dal fatto che i due sono stati beccati in perlustrazione del luogo e della Chiesa, atti a firmare i documenti necessari e a scegliere gli addobbi.

Belen Rodriguez per Trendy Too: foto

Come mai Padova non è dato saperlo, ma siamo sicuri che per la coppia un motivo ci sarà. Intanto, la Rodriguez aveva spiegato, sempre a Chi, il perchè del desiderio di sposarsi subito: "Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare 'mio marito' e non 'il mio fidanzato', per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all'assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un'esigenza".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017