Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi a Positano dopo l'estate, nozze in diretta tv?

  • Facebook

Il reality sul web continua e, forse esaurito l'argomento Santiago (anche se non mostrano il viso del bambino, la gente si stufa comunque di aspettarlo voracemente..), Belen Rodriguez e Stefano De Martino lanciano il sasso (e nascondono la.. mano) pubblicando su Facebook le loro mani, unite, con due belle fedi al dito. In pochi secondi la notizia è: Stefano e Belen si sono sposati in segreto. Come se Belen potesse farlo senza vendere a nessuno l'esclusiva o documentarlo passo passo.

Belen in bikini un mese dopo la gravidanza, le foto

Ci sono caduti tutti, e si è ripreso a parlare con entusiasmo della Rodriguez, che negli anni ci ha abituato a come sapientemente costruisce le notizie, ma che, nonostante la tecnica sia nota, è sempre sulla breccia dell'onda. Quindi, dopo che il gossip si era scatenato, l’annuncio della Rodriguez: “Sì, sposo Stefano De Martino” (ah - a dirsi tutti - allora non l'hai già sposato!!) e lui che puntualizza: “Dopo l’estate”.

Le foto di Belen durante la gravidanza

Le fedi viste sono quelle di fidanzamento. Il matrimonio ci sarà, non si sa ancora quando (forse sarà scelto in base alle esigenze di chi si accaparrerà l'esclusiva?), in ogni caso dopo l'estate. Stefano e Belen si amano e vogliono stare assieme per sempre.

Le foto della love story tra Belen e Stefano

Il ballerino, a Verissimo, aveva spiegato che il posto per le nozze è già stato scelto, e che è Italia (“abbiamo trovato questo posto molto carino, in Italia”). Potrebbe trattarsi di Positano. Stefano De Martino ha dichiarato a Chi, a tal proposito: "Ci sposeremo sicuramente. Come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre”.

Belen e Stefano innamorati a Formentera con Santiago, le foto

Per ora, la coppia sta per partire, con mamma e sorella di lei a fianco, per Formentera, dove trascorrerà tutta l’estate, nella stessa villa in cui sono stati l’anno scorso ("Formentera è la nostra isola, l’isola del nostro amore, ed è hippie come noi. Facendo due conti, Santiago è stato concepito qui o a Napoli"). I due, infatti, stanno assieme da soli 12 mesi e Belen non ha nascosto la volontà di sposarsi, "per poterlo chiamare marito e non fidanzato". Aspettiamo la diretta tv.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017