Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, vacanza da soli a Dubai

  • Facebook@Selvaggia Lucarelli

Sono tornati insieme? Pare proprio di sì. La crisi matrimoniale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato il vero gossip della settimana. Lui fuori di casa, in albergo dopo liti e discussioni con alcuni parenti. Il settimanale Chi aveva lanciato la bomba, poi il tutto era stato condito con l’avvicinamento della showgirl argentina all’ex Marco Borriello e il tutto non era sfuggito nemmeno a Striscia la notizia che aveva consegnato ad entrambi un tapiro d’oro.

Entrambi nei giorni scorsi, in maniera diretta e non, avevano bollato tutto come un semplice litigio e già lo scorso lunedì la coppia è riapparsa nel dietro le quinte de L’Isola dei Famosi 10 dove Belen ha riabbracciato la sorella Cecilia (rubandole comunque la scena). Ulteriore conferma del “ritorno di fiamma” arriva direttamente da Selvaggia Lucarelli che sulla sua pagina Facebook pubblica una foto (che trovate in apertura) della coppia scattata all’aeroporto di Dubai.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme alla finalissima dell'Isola dei Famosi 10

“Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. Una ragazza mi ha mandato questa foto dall'aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme” ha scritto la Lucarelli bruciando quindi tutti i settimanali e mostrando la tanto attesa pace tra Stefano e Belen.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il tapiro da Striscia la notizia per la crisi matrimoniale

Insomma è tornato il sereno e quale cosa migliore che festeggiare con un viaggio da soli? Tutti noi possiamo dormire sonni tranquilli almeno fino al prossimo litigio o trasloco. Intanto su Instagram il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia conferma che la coppia è tornata insieme aggiungendo alcuni dettagli.

E pace all @isoladeifamosi fu. #happy Per chi invece custodisce gelosamente l odio SOCIAL e lo fa esplodere sulla tastiera, ricordiamo: i due hanno avuto una crisi. I fotografi (quindi non la coppia che non si è esposta, non ha LUCRATO su nulla come sostiene qualcuno, eccetera) hanno avvertito il giornale che #Stefano viveva in hotel. Noi abbiamo chiamato i diretti interessati per sapere se fosse vero o falso. Confermato. Erano in crisi da tempo. Ma ora, sembrerebbe, crisi superata. In teoria quando una coppia si 'recupera' bisognerebbe esser contenti. So che ci sarà chi ama vedere il marcio ovunque, il mistero, il retro/social/pensiero. Io personalmente sono contento. Ho visto coppie lasciarsi. Io sono figlio di genitori separati. Ammettiamolo: non è bello crescere senza padre o madre... nemmeno quando diciamo a noi stessi che doveva andar così. Cque buon per @belenrodriguezreal and @stedemartino sempre che, dietro l'angolo, non sbuchino nuovi colpi di scena. Oh... con loro due non si sa mai. Ammetto anche questo 😄. #picoftheday #news #scoop

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017