Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pace fatta? Insieme per la finalissima dell'Isola dei Famosi 10

  • Getty Images

C'erano anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad assistere alla finalissima dell'Isola dei Famosi 10, dietro le quinte degli studi di Mediaset dove andava in onda l'attesa puntata conclusiva del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Le “Donatella” vincono l'edizione 2015 del reality show di Mediaset L'Isola dei Famosi

Occasione ideale per il riavvicinamento tra i due, la presenza di Cecilia nella rosa di concorrenti candidati alla vittoria del reality show “ereditato” dalle emittenti private del Biscione dopo anni di programmazione sulle reti della Rai.

Tifosissimi della sexy naufraga fino a qualche giorno fa ammirata dal pubblico (in primis maschile) in mezzo alla natura incontaminata della Playa Desnuda, il ballerino di scuola Amici e la soubrette più amata dagli italiani non si sono persi un attimo della finalissima dell'edizione 2015 dell'Isola dei Famosi, pronti a festeggiare il ritorno a casa della “piccola” Rodriguez.

(Belen Rodriguez ospite a Cosmoprof 2015, la showgirl si concede ai fotografi. Video)

Crisi superata per la coppia regina del gossip nazionale? Pur essendo state ufficialmente smentite di volta in volta le incalzanti voci sulla separazione di fatto tra Stefano De Martino e la sua dolce metà, la giostra del pettegolezzo sembra aver trovato materiale prezioso per nuove puntate di una telenovela di grande successo per amanti dei rotocalchi rosa all'italiana.

Solo una settimana fa, i rumors della stampa “gossippara” avevano raggiunto l'apice con i vari scoop sull'hotel di lusso dove alloggiava il marito di Belen Rodriguez, in attesa (secondo le ipotesi più accreditate dai media) di un chiarimento con la consorte: inevitabile il contorno di polemiche, sia sulla sede dell'esilio che su altri aspetti della strana vicenda rimbalzata senza soluzione di continuità sul web in questi giorni.

Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia e illazioni di giornali specializzati in gossip non avevano certo dato un contributo positivo alla serenità della coppia, costretta a dribblare domande ed interviste evitando ulteriori imbarazzi, ma la comparsata negli studi dell'Isola potrebbe rappresentare una prima contromossa piazzata da Belen e Stefano per mettere a tacere le “malelingue”.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017