Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivono più insieme, lui in hotel da 3 settimane

  • Excite Italia - Instagram

di Simone Rausi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivono più insieme. A sganciare la bomba è il giornalista Raffaele Parpiglia che anticipa quella che sarà la cover story del settimanale Chi in edicola domani. A quanto pare la showgirl argentina e il ballerino partenopeo sarebbero in crisi e non dividerebbero più il letto.

Belen, Stefano ed Emma insieme al ristorante: l’incontro tra carezze e imbarazzo

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblicherà una serie di scatti che dovrebbero provare la separazione dei due. A quanto pare, già da tre settimane, Stefano sarebbe andato a vivere all’hotel Bulgari di Milano e, paradossalmente, è una foto del profilo Instagram di Belen a provarlo. Solo 3 giorni fa, infatti, l’argentina pubblicava uno scatto del marito mezzo nudo, appena uscito dalla doccia, in quella che sembra essere proprio una stanza dell’hotel milanese. A mandare fuori strada è però il testo che accompagna l’immagine: “Così non vale!!! ❤️❤️❤️ #puntidivistastupendi”. Un sottotesto che non sembra fare il paio con i venti di crisi, anzi. Inoltre la stessa Belen pare aver dormito nello stesso letto del marito. Lo testimonia una nuova foto proveniente sempre dall’account Instagram della showgirl.

Così non vale!!! ❤️❤️❤️ #puntidivistastupendi

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Eppure Parpiglia non pare avere dubbi, anzi, riporta perfino una dichiarazione di Belen: “Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”. Certo, parlare di quotidianità in una storia così giovane sembra quanto meno azzardato. Specie se nell’arco di pochi mesi ci sono stati un matrimonio e l’arrivo di un figlio: non esattamente il più classico concetto di routine.

Pare che anche le famiglie abbiano giocato un ruolo non certo marginale in questa storia. De Martino avrebbe raffreddato i rapporti con alcuni suoi familiari e con la mamma di Belen. E pensare che qualche mese fa i due si trovavano in Argentina, dalla famiglia di lei. La notizia, comunque, arriva come un fulmine a ciel sereno, specie se consideriamo l’ospitata della coppia di sabato scorso a C’è Posta per Te. Certo, la puntata è stata registrata mesi prima ma Belen, solo l’altro ieri, ha postato entusiasta uno screenshot degli ascolti record della puntata. Al momento ancora nessuna replica dal ballerino.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017