Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino litigano a Capri: "Lei sgradevole e scortese"

  • Web

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo ai ferri corti. La coppia più gossippata del web, secondo Novella2000,si è resa protagonista, lo scorso weekend, di un litigio furioso nella hall dell'albergo di Capri in cui stavano soggiornando.

A far imbestialire lui è stata l'impossibilità di tarscorrere del tempo da solo con la moglie e con il figlioletto Santiago, a quanto sembra perennemenete circondata da un nugolo di amici ed amiche.

Belen Rodriguez ed Elena Santarelli: lite clamorosa a 'lo spettacolo sta per iniziare'

Il magazine ci ha esso anche il carico da dieci, raccogliendo alcune testimonianze che davano il comportamento di Belen sgradevole e scortese con chiunque gli capitasse a tiro: fan, fotografi, marito e dipendenti dell'hotel.

Insomma, nonostante le numerose smentite,sempre più voci danno tempesta tra Belen e Stefano, alla terza crisi coniugale da quando è iniziato il 2015, tutt'altro che portatore di serenità.

Qualche mese fa Stefano fuggì in albergo dopo una litigata (casalinga) scaturita, pare, dai troppi benefit concessi da Belen al marito. Allo scontro partecipò anche la mamma di lei.

De Martino tarscorse diversi giorni in hotel, fino al ritorno sotto il tetto coniugale. Seguirono settimane di idillio: Belen e Stefano in vacanza, Belen e Stefano che avevano "bisogno di mancarsi e comportarsi come due fidanzati, passaggio saltato acausa del matrimonio e la nascita di Santiago", Belen e Stefano insieme come prima, più di prima.

A maggio nuove scintille. Stefano se ne va a Napoli, Belen resta da sola a Milanoe convoca Fabio Borriello per "una festa tra amici". Stefano Si arrabbia, e si imbestialisce pure Emma Marrone che molla il fidanzato (i due sono stati rivisti insieme al battesimo del figlio di Federico Balazaaretti).

Nel weekend nuovo capitolo della saga. Stefano e Belen, cosa succede? E' un lungo addio o solo l'ennesimo litigio di una relazione che va avanti tra normali alti e bassi. Che ce lo facciate sapere o no, dormiremo comunque, tranquilli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017