Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Argentina, mollano Santiago e vanno in tenda

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno preso con sé Santiago (e Cecilia) e se ne sono andati in vacanza in Argentina, paese natale della showgirl. Pare che l'occasione della visita sia la cremazione dl nonno di Belen, che è morto in settembre, e dispersione delle sue ceneri in mare (questa la versione data da Verissimo in Giri di valzer).

Guarda le foto di Belen e di Stefano

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, è intervenuto a Domenica In aggiungendo che il viaggio sarà occasione per un giro zaino in spalla. “Molleranno Santiago ai nonni e se ne staranno da soli tre giorni. Belen partirà per l’Argentina con Stefano, mollerà Santiago ai nonni e gli sposini se ne staranno tre giorni da soli, con lo zaino in spalla, tenda da campeggio e si arrampicheranno sulle montagne". Certo, l'utilizzo del verbo "mollare” ha infastidito molti, anche se, in effetti, è proprio così: questo è il primo Natale di Santiago, e, se si crede ai simboli,sarebbe il caso di trascorrerlo con lui. L'intento di Signorini era, in ogni caso, quello di parlare bene di Belen: "Parlo della Belen privata, non del personaggio. E’ una persona molto coerente con se stessa, non è capace di grandi falsità e grandi compromessi. Ha rischiato sulla sua pelle anche in momenti di grande popolarità. E’ stata messa un po’ alle strette. Le hanno detto, o fai questo programma, o devi lasciare il tuo fidanzato, che a suo tempo era Fabrizio Corona. Questo magari la gente non lo sa. Belen, davanti ai dirigenti dell’azienda, ha detto Se volete farmi presentare il programma (era Scherzi a parte), io lo faccio, ma il fidanzato non lo mollo, quella è la mia vita privata. Non tutti avrebbero fatto lo stesso”.

Stefano De Martino posa per Belen Rodriguez come un modello, le foto

Belen è molto legata alla sua terra d’origine e spesso ha espresso il desiderio di tornare a viverci in maniera stabile, anche se recentemente ha ammesso di aver dovuto rifiutare l’invito a partecipare alla versione argentina dello show Ballando con le Stelle. Però Signorioni l'ha rimproverata di essere pico spericolata: “Allora ci si divertiva di più. Simona Ventura, Anna Falchi, Valeria Marini, non passava settimana che queste donne meravigliose non ne facessero una delle loro. Oggi sono tutte impiegate del catasto, non si divertono più, sono finte santarelline diciamola tutta".

Guarda le foto di Belen Rodriguez dietro le quinte di Italia's Got Talent

Prima di partire, la coppia ha salutato gli amici di Milano durante una cena argentina al ristorante, senza la sorella di Belen, Cecilia, di cui si vocifera sia incinta, che era con il fidanzato Francesco Monte a Napoli, in compagnia della famiglia di lui, per salutarlo prima di partire. All'arrivo in aeroporto, la famiglia è stata accolta dai parenti della showgirl: mamma Veronica, il fratello Jeremias e la zia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017