Excite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show: "Litigio? Ecco cosa è successo"

  • Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rilasciato una intervista a Stefano Signorini, spiegando i motivi che hanno scatenato il chiacchierato litigio fra la showgirl ed il ballerino. L'Intervista andrà in onda domani sera nel corso del 'Maurizio Costanzo Show'.

Belen e Stefano hanno spiegato che tutto è nato da una piccola discussione, ma "a complicare le cose c'è stata la presenza di mia madre al momento del litigio", ha raccontato l'argentina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i giorni della crisi

A quel punto, Stefano ha fatto le valigie, andandosene in albergo per quattro giorni. "In quelle ore abbiamo vissuto come dei fidanzati, perché dopodue giorni è tornato e mi ha portato a cena fuori. Solo io e lui. E' stato bellissimo, credo fosse necessario mancarsi un po'. Tutto qui. Ora siamo più innamorati di prima".

TANTO SOCIAL - Belen è stata criticata per una sovraesposizione sui social network. Anche su questo, la Rodriguez ha dato una risposta piuttosto convincente. "Sono tante le mie foto su Instagram perché io e Stefano siamo seguiti dai paparazzi praticamente ovunque. Così, meglio che decida io quando, dove e come stare in pubblico".

IL MARITO DI - Stefano ha dichiarato di vivere con parecchio disagio i commenti acidi di chi lo considera solo il marito di Belen "Ho lottato tanto per arrivare a fare quel che volevo, e non iummaginate come ci sipossa sentire quando leggo e sento le battutine di chi mi prende in giro perché mia moglie mi paga una cena o una vacanza".

MA CHE TI FREGA? - E' stato in questo momento che è arrivata la saggezza di Maurizio Costanzo, che è intervenuto dando a Stefano un paterno consiglio: "Ma che ti frega?". De Martino ha ricambiato dicendo che vorrebbe Maurizio Costanzo in casa, a dirgli quella frase ogni qualvolta legge di stilettate nei suoi confronti.

Ed a testimoniare la ritrovata serenità della coppia, una foto pubblicata poche ore fa da Belen Rodriguez. Lui e lei insieme all'interno di un camerino del MCS. "E poi mi chiedete perché sorrido sempre", la didascalia che accompagna la foto.

E poi mi chiedono per quale motivo sorrido sempre!!!....... #costanzoshow 😉😉😉

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017