Excite

Belen Rodriguez e Linda Santaguida: botte in discoteca a Formentera

  • infophoto

Vedere due donne che si picchiano non è mai un bello spettacolo, anche quando si tratta di due belle ragazze come Linda Santaguida, famosa più che altro per essere l'ex di Costantino Vitagliano e Belen Rodriguez. L'episodio che ha scatenato il putiferio è stato un poco felice tweet della Santaguida sulle notti brave di Belen a Formentera, dove entrambe sono in villeggiatura.

Belen Rodriguez, nuove foto su Facebook

Linda si è tolta sicuramente un sassolino dalla scarpa facendo sapere pubblicamente la sua opinione sulla showgirl argentina, ma il modo in cui è stato fatto ed i termini utilizzati non sono piaciuti affatto all'argentina. L'occasione per "chiarire" si è presto presentata, le due si sono incontrate per caso in una discoteca di Formentera "The beach" e lì è iniziata la rissa. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, le due 'donnine' si sarebbero prese a capelli e non solo, offrendo uno spettacolo poco edificante, ma magari interessante per chi passava di lì e cercava qualche nuova attrazione dell'Isola. Nessuna foto per il momento a testimoniare l'accaduto, una cosa è certa "nel bene o nel male purchè se ne parli", salvo poi chiarire con le mani, a quanto pare!

Cosa ne penserà Di Martino della vacanza movimentata della sua compagna? Alcuni rumors davano la coppia già in rotta di collisione proprio per le serate troppo "allegre" della Rodriguez...staremo a vedere come continua la telenovelas numero uno dell'Estate 2012.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017