Excite

Belen Rodriguez è incinta, parola di Pucci: "Lo ha detto allo staff"

  • facebook official

Della serie: "Vatti a fidare degli amici!", Belen Rodriguez comunica allo staff di Colorado Cafè di essere incinta, cosa che ha cercato di tenere nascosta sin'ora nonostante i pettegolezzi insistenti sulla sua gravidanza ed ecco quà che Pucci, il comico milanese, lo dice a mezzo mondo, lasciando pochi modi alla soubrette, ora, di poter smentire.

Belen con Stefano, le foto su Facebook

Andrea Pucci, ospite a Mattino 5 ha dichiarato: "Belen aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene". Insomma, se non voleva farlo sapere, adesso le toccherà decidere una volta per tutte: solo una settimana fa aveva smentito di fronte alle insistenze di Silvia Toffanin a Verissimo, poi Fabrizio Corona che le scrive una lettera al vetriolo tramite Social Channel. Solo un anno fa, i due, erano in procinto di diventare genitori, prima che Belen perdesse il bambino, ora le cose sono totalmente capovolte, quasi un segno del destino che la storia tra i due non avrebbero funzionato ancora a lungo.

Belen Rodriguez per Talco A/I 2012 2013, le foto

Nonostante la giovane età, Stefano (23 anni) aveva dichiarato di voler fare cose serie con la Rodriguez e di volerla sposare anche in cima al mondo per sfuggire al gossip. A questo punto non ci resta che dirgli "auguri e figli maschi!".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017