Excite

Belen Rodriguez e il doping di Borriello

Il doping di Marco Borriello? L'amore.
A scagionare l'attaccante del Milan, sospeso dopo essere stato trovato positivo ad un controllo antidoping, è stata la sua splendida fidanzata argentina Belen Rodriguez (guarda il suo calendario).
La sostanza proibita sarebbe stata assunta a causa di un rapporto sessuale non protetto: lei aveva un’infezione vaginale e usava una pomata a base di cortisone, che sarebbe colpevole dei risultati del controllo effettuato dopo Milan-Roma.

La Rodriguez al settimanale Star Tv ha raccontato come si sono svolti i fatti: "Il contatto fisico è stato fatale. Anzi letale. Marco s’è preso la mia stessa infezione e senza pensarci due volte gli ho consigliato di usare la crema al cortisone che il mio medico mi aveva prescritto. In seguito il test antidoping che lui ha fatto, evidenziava proprio presenza di cortisone. L’ho detto anche alla società rossonera che mi ha convocato per sentire la mia versione. Marco non è un dopato. Quando siamo in casa non beve né il the, né la CocaCola. Ha paura che possano avere effetti eccitanti collaterali".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017